Menu

Si puo fare trading ed essere anche dipendente di una ditta

5 Comments

si puo fare trading ed essere anche dipendente di una ditta

Si possono fare soldi senza lavorare? Se te la senti, continua pure a leggere, impiegherai circa una decina di minuti; altrimenti sono sicuro che uno dei tuoi amici ha appena postato qualche minchiata imperdibile su Facebook! Ecco le 5 risposte alternative che ho trovato e messo in pratica con successo negli ultimi anni: Iscriviti essere newsletter di EfficaceMente! Potrai scaricare a gratise gli estratti delle mie Guide. In esclusiva per te, anche trading Pillole di Efficacia : strategie rapide di Crescita Personale.

Post capolavoro mi piace come esponi i concetti con estrema chiarezza mentale, ottimi gli esempi…. Giacomo ECCO LO SAPEVO NON SEI IN GRADO DI SPIEGARE QUELLO CHE HAI SCRITTO. Io personalmente, rinunciando a parte del mio poco tempo libero, ho deciso di sperimentare questi 5 modi, trovando la mia strada nei redditi passivi legati alle mie passioni. Mi considero un… spero di diventarlo presto!!! Grazie per le belle parole, e soprattutto, in bocca al lupo, ce la farai vedrai! Per non parlare delle pensioni!

Come possono pensare che stia altri 30 anni a lavorare per raggiungerla! Allo stesso tempo, la mia generazione deve smetterla di frignare, rimboccarsi le maniche e pensare in modo nuovo. Ciao Alexander Credo che tu in Italia abbia sicuramente maturato una notevole esperienza in diverse di quelle 6 caselline che ho individuato. ECCO LO SAPEVO NON SEI IN GRADO DI SPIEGARE QUELLO CHE HAI SCRITTO. SECONDO ME E VERO MI SPIEGO 7 DI MATTINA TUTTI A LAVORO 5 DI SERA TUTTI A CASA NELLO STESO TEMPO SONO APERTI TUTTI NEGOZI, UFFICI COMUNALI, POSTE E SE DEVI PAGARE UNA BOLLETTA GAS LUCE E FARE LA SPESSA COME RIESCI???

PAGARE LE MULTE DA RITARDO E NON MANGIARE BENE PORTA MALATTIE STRESS E ALTRO… COSA NE DICI SE SEI DA SOLO DEVI LAVARE VESTITI TI DEVI LAVARE ANCHE TU DEVI PULIRE LA CASA SEMPRE NON BASTA IL TEMPO RICORDATI IL GIORNO E SOLO DI 24 ORE.

QUANDO TI DIVERTI SE CE TEMPO PER QUESTO SIAMO SCHIAVI DI NOI STESSI. Ho acquisito da diverso tempo la consapevolezza di essere nella rat race o, come preferisco chiamarla io, puo ruota del cricetoma non riesco ancora a trovare la strada per uscirne.

Vorrei sapere una cosa. Tu pagheresti per leggere o commentare? Bel post come sempre Andri…sul tema rat race tanto caro a noi partite iva ti giro questo bel post di una che fail mio mestiere in maniera eccelsa e trova anche il tempo per avere un bel blog aaaaaah come vi invidio :P baci e abbracci da Trieste ciao anche tu hai fatto un blog? Se no, si diventa manichei con le proprie opinioni. Vi sono persone che guadagnano euro netti al mese con un posto fisso.

Daranno un pochino di valore per guadagnarsi quelle cifre? Parlo di persone che conosco davvero molto bene. Allora siete delle persone in gamba. Ehi, ci sono altre 5 caselline! Il reddito passivo invece prevede che tu metta sul piatto un impegno iniziale, magari senza ricevere un centesimo, per poi continuare ad incassare costantemente un flusso di denaro, anche senza dover lavorare attivamente. Un esempio di reddito passivo sono i diritti di autore su libri, musica, etc.

Buona serata Ciao Fare troppo ottimo il post. Aspetto anche i prossimi articoli con i consigli pratici. Andrea sei un genio. Non ho altro da aggiungere. Vallo a una agli azionisti di Unicredit, Generali, trading.

Vorrei rispondere ad Alexander ma non trovo il pulsantino: hustle, hustle, hustle. Spesso i dipendenti si girano i pollici in ufficio.

Io dico entrambe le cose. Insomma… reddito passivo italian style eh Luigi? Infatti decidere significa anche se non ricordo male eh eliminare ogni alternativa. Provato per credere Difatti di solite le grosse aziende stanno in piedi solo grazie ai consulenti ; Ciao Beppe, grazie del commento. Mi spiace tu lo abbia interpretato in questo modo: ti assicuro che per quanto mi riguarda i consulenti sono sulla stessa barca dei dipendenti.

Metterli gli uni contro gli altri sarebbe veramente una guerra tra poveri. Il blog ed il mio lavoro sono due cose completamente disconnesse e quelle che esprimo qui sono mie personalissime opinioni che nulla hanno a che fare con la mia azienda o professione. Ciao Andrea, molto interessante la tua classificazione. Servono tempo e denaro in abbondanza. Provo a riportarti la mia esperienza personale. Ripeto, per me i veri ingredienti sono passione e focus. PASSIONE Io personalmente se devo generare un sistema che genera solo soldi, divento impaziente e se non fare risultati immediati, mollo.

Se non fossi stato appassionato di crescita personale, se non avessi amato scrivere, se non avessi ricevuto alcuni stupendi commenti dei lettori della prima ora, ti assicuro che avrei mollato dopo massimo 2 mesi. Senza passione, io personalmente, non vado da nessuna una. Per ora non posso permettermi di mollare il lavoro fisso, quindi si mischiano le due cose!

Ma per esigenza non per scelta! Grazie a te ho affrontato il demone della procrastinazione…. Mi chiedo e ti chiedo cosa poter fare in un caso come il mio…e non mi so dare una risposta. Ciao Monica, credo proprio che questo sia il tuo primo commento. Nel secondo articolo ho spiegato come ho sviluppato un reddito passivo facendo leva sulla rete e le mie passioni. Banale dirai… eppure in molti utilizzano essere strategia sbagliata per realizzare queste due alternative.

In che modo potresti soddisfare i bisogni dei tuoi clienti senza dover intervenire direttamente nel processo? Puoi far leva in qualche modo sulla tecnologia? Sui canali di distribuzione? Aumentando il valore del tuo brand ed implementando un sistema in franchising? Be sono cresciuto con i miei nonni e sono attaccato alle usanze diciamoex imprenditori degli anni 50 fino al 80 poi in 15 anni anno decapitalizzato un patrimonio tra Hotel macchine ecc… parliamo di quasi 15 miliardi in lire be bella la vita cosi e adesso si rincomincia e trovo molto difficile credetemi.

E poi le passioni avvolte non sono a scopo di lucro Ciao da uno dei topi che corrono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi aspettavo anche di piu concreto Pero alla fine l angoscia del topo rimane!!!!! Essere si era capito. Un cordiale saluto a tutti.

SIAMO O NO ALLA FRUTTA??? Perdona se in precedenza ho avuto un approccio rude nei tuoi confronti: naturalmente non era legato alla persona, fare alla pratica stessa del MLM e a quanto pare ci sono conferme a riguardo.

Ipotizziamo uno studente senza nulla in mano che vuole seguire i tuoi consigli. Per cominciare a guadagnare in regola ha bisogno di una partita iva. Hai mai letto Silvano Agosti, Andrea? O sono solo fare Ciao Aldo, grazie del prezioso contributo. Sono curioso di approfondire la tua ricetta per far ripartire il paese.

Mediamente faccio ore alla settimana e nel tempo libero cerco di sviluppare questo progetto personale in cui condivido le mie esperienze di crescita personale. Sinceramente non me ne vergogno, anzi sono particolarmente fiero di approfondire nuovi paradigmi lavorativi e magari farlo creando valore per chi mi legge.

Trovo, che gli argomenti che fanno parte delle tue passioni che hai scelto di trattare, siano di forte importanza per la crescita personale di ogni essere umano. Ti ripropongo il modello di Kiyosaki, in modo che tu e altri lettori possiate fare un confronto oggettivo. A mio avviso esistono invece dimensioni chiare che permettono di distinguere i diversi modi per fare soldi; queste dimensioni sono il tempo e le passioni. Chi non conosce molto bene il mondo degli investimenti rischia di sovrapporre queste due figure che hanno invece differenze sostanziali.

Kiyosaki ha fatto fortuna con qualche colpo immobiliare, ma soprattutto vendendo libri e corsi. Troppe sovrapposizioni e troppa confusione. Senti Andrea, tu sei uscito dalla corsa del topo? In caso di risposta affermativa puoi raccontare come? Ciao Renato, nei commenti ho affrontato dettagliatamente le differenze tra il modello proposto da Kiyosaki ed il mio fare di vista. La redistribuzione del reddito. Attualmente generalizzando il reddito viene distribuito sulla base delle ore lavorate.

Come calcoliamo il valore aggiunto dai singoli individui? Lasciamo che sia il mercato a decidere? Mah… Lo decidiamo in modo autoritario? Da questa legge universale non se ne scappa si certo, ci sono le lotterie etc, ma ti sorprenderesti sapendo quanti vincitori tornano alla loro situazione iniziale dopo pochi anni.

Queste minchiate fattele raccontare da qualche para-guru. Sicuro che tu non sia disposto a sacrificare il tuo stile di vita in questi anni per farti un nome nel mondo della cucina un domani?

Hai presente nomi come Jamie Oliver o Gordon Ramsey? Questi personaggi hanno creato un brand ed un impero intorno al loro talento culinario: libri, trasmissioni televisive, app, essere. Vedi con piacere che i siti di cazzari continuano ad abbondare. Basta cazzate e cazzari!

Giuro, non so come ringraziarti! Se hai letto questo articolo di parole anche gli altri articoli su questo argomento e mi fai questa domanda mi sa che per il momento devi puntare sul superenalotto. Prima di tutto non sono un tuo allievo.

Non credo che tu conosca le mie esperienze, i miei risultati ed il mio curriculum, quindi direi che siamo pari ;- Provo a chiarirti alcuni punti: — lungi da me essere il maestro di qualcuno, ti ho citato un detto. Qui condivido le mie esperienze e le tecniche che mi hanno portato risultati concreti ed efficaci.

Questo richiede impegno sia nella ricerca che nella fidelizzazione dei clienti. Quando si sceglie una strada bisogna essere coscienti dei tempi….

A qualcosa saranno serviti quegli articoli…. Professioni che partecipano al banchetto della globalizzazione e professioni che servono a tavola. Semplicemente mi piace condividere certe cose con gente come te che rispetto e che noto sa pure lui condividere!! Concordo anche con le teorie — non nuove e colpevolmente non propagandate — puo prossima futura scomparsa della classe media.

Il denaro — e non solo quello ditta si fa lavorando, studiando, capendo. Si fa acquisendo competenza, esperienza e accumulando errori. A me piace da matti giocare su questi luoghi comuni. Ciao Francesco, ne parlo nel secondo articolo di questa serie: Come creare un reddito passivo grazie alle tue passioni Personalmente non credo di rientrare in nessuna delle 6 categorie anche se continua a piacermi il mio lavoro malgrado lo faccia da tantissimi anni.

Dico sul serio te ne sarei grato a vita…Ho bisogno di un lavoro qualsiasi esso sia,aiuto!!! Solo partendo da questo zoccolo duro di base, e sacrificando poi parte del tuo tempo libero per sviluppare tuoi progetti personali, potrai iniziare davvero a porre le basi per fare soldi. Salve ho letto il tuo articolo e se mi permetti da tempo sono all ricerca di trovare — imparare un metodo un sistema per avere un guadagno extra che come molti vista come stanno andando le cose per dare una mano alla famiglia,poi trovare qualcuno che effettivamente ti aiuti non dico trading impossibile ma raro, ed io purtroppo ci sono capitato molte volte, comunque volevo ringraziarti per quello che scrivi e sono sicuro che sei una persona che non si tira indietro per dare appunto validi consigli buone feste a tutti gianfranco.

Ciao Gianfranco, grazie del commento e perdona il ritardo della mia risposta, purtroppo non ho avuto accesso al pc in questi ultimi giorni. Kiss Kiss cioe fare favori alle mafie per aver essere un successo imprenditoriale e politico?? Continua a darci i tuoi consigli che sono per gente come me un vero e proprio tesoro! Dipendente ad essere, come spiegato nel secondo articolo, ho scelto la via del nuovo ricco appassionato e oggi sto guadagnando condividendo le mie passioni con i lettori del blog.

Naturalmente sto scherzando Samuele, mi piace avere un approccio diretto con i miei lettori. Non voglio piegarmi, come non trading voluto fare il lavoro a cui ero destinata, non voglio ricredermi adesso e rinchiudere i miei sogni e le mie passioni dentro ad un cassetto, mordendomi i gomiti per non esserci riuscita.

Io questo non so. Ho ricevuto le basi cognitive sui vari modi di generare reddito dalle letture di R. Kiyosaki, e da qualche tempo ho cominciato a metterle in pratica. Ho tolto questa opzione: mi spiace.

Madamoiselle, molte delle persone di cui parli non sono affatto riuscite a pagare il leone. Non si pongono nemmeno il problema!

Vorrei aprirlo, eppure manca la chiave. Eppure non posso pagarlo. Rivoglio i miei sogni. Come posso lottare io, creatura inerme, contro un possente leone? Cadi, ti rialzi e combatti. Pronto a superare i tuoi infiniti ostacoli. Ma guardati intorno, non ti accorgi di quante persone viaggiano per le vie senza dover fronteggiare alcun ostacolo? Loro sono riusciti a pagare il leone. Tieni impegnato il cervello! Ciao e grazie di piacevole lettura, ma diciamola tutta, per far soldi senza fare un… nulla, bisogna avere il potere politico e militare USA.

Finito il corso feci uno stage nella stessa azienda e fui preso a lavorare. A 23 anni e mezzo guadagnavo 2k al mese. Mi hanno molto colpito le tue parole, hai lasciato un segno nella mia mente e mi hai anche consigli utili. Poi; oltre alla crescita personale come passione ben remunerata quali passioni o appassionati ci dipendente che fanno puo con la loro passione nn ho una vera e propria passione mi sento tagliato fuori!

Attendo tua risposta Bellissimo articolo! Fantastico…questo articolo lo stampo e lo tengo da consultare nei momenti di sconforto. Un saluto e complimenti ancora per i tuoi testi, adoro leggerti. Mi interesserebbe ma vorrei avere prima una tua opinione.

Di nuovo complimenti per gli articoli, sono sempre ricchi di spunti. Andrea, sono un topo sulla ruota. Non molto tempo fa, mi sono definita cosi. Grazie, tutto questo mi aiuta molto. Sai te che fatica? Non sto suggerendo metodi per diventare una, anche se molte di queste alternative, sopratutto quelle basate sulle proprie passioni e talenti possono dare soddisfazioni che il mondo del lavoro tradizionale ormai nega. Ciao Andrea, anche proprio felice di aver scoperto questo blog.

Ti ringrazio anticipataMENTE ; Ciao Stefano, una domanda a bruciapelo: io ti posso dire nella pratica e nella concretezza cosa ho fatto per creare le mie fonti di reddito passivo, nessun problema, ma a questo punto, quale sarebbe il tuo valore aggiunto? Ripeto, io posso spiegarti passo passo, nella pratica e nella concretezza, come genero le mie fonti di reddito passivo. Ti ho detto dipendente non lasciarmi commenti con degli pseudonimi! Ahahah, scherzo, grazie Sissi ;- Hai riportato a parole tue il tema fondamentale del libro, dovresti secondo me citare che hai preso spunto da quel libro e non prenderti meriti altrui.

Ciao Michele, grazie puo commento. Fammi per favore sapere come posso aiutarti, spiegandoti meglio i concetti che non ti sono chiari e le differenze sostanziali rispetto al modello di Kiyosaki. Anche in questo caso, fammi sapere come posso aiutarti. Credo che Kiyosaki abbia introdotto qualche concetto interessante, ma rientra nella categoria dei guru che fanno successo parlando di successo. In tema di crescita finanziaria mi piace prendere a modello altri personaggi.

Mi sono appena iscritto. Apprezzo molto la trasparenza e la competenza puo tuoi contenuti. Ti auguro di avere grandi soddisfazioni professionali e le dipendente gratificazioni economiche dal tuo lavoro! Solo che ogni tanto si trovano anche i nonfessi. Onorando gli altri, aiutandoli a crescere, conquistando la loro fiducia, ecco credo che siano queste le nuove regole per guadagnarsi da vivere in modo sostenibile.

Innanzitutto dobbiamo essere certi che tu abbia il talento e la passione per farti aiutare. Neanche per sogno, anche quando ero uno stagista conoscevo i principi che ho spiegato in questo articolo, ma non puo applicavo. Per fare soldi, servono idee, tempo e azione, non soldi. Vai oltre: come sportivo di cosa hai bisogno per coltivare la tua passione?

Sono una donna di 58 anni, senza lavoro,senza danaro, senza parenti, senza prospettive, senza…tutto! Oppure, conosci trading veleno che mi faccia fuori in maniera indolore?!

Io cerco di dare il mio contributo e fornire nei miei articoli che compongono fare blog soluzioni pratiche per chi vuole cambiare vita.

Io nel tempo libero ho aperto un blog dove scrivo idee, maniere, informazioni utili per aiutare alla crescita personale a i livelli essenziali della vita: spirituale, materiale e fisico. Pensa al licensing o al franchising: tutti sistemi di reddito passivo. In entrambi i casi ci sono modi legali ed etici di guadagnare e modi illegali e fraudolenti per farlo.

Settori come il siderurgico in Sardegna, o la stessa Ilva di Taranto sono state storture del passato finanziate spesso dallo Stato per raccattare qualche voto. Sono profondamente errati entrambi i sistemi. Torniamo ora al reddito passivo.

Gli sviluppatori di temi wordpress o i fotografi che mettono a disposizione le proprie creazioni grafiche su piattaforme web? Internet sta eliminando gli intermediari. O fare non ha la tigna per usare le parole del Giuliodori per studiare, APPLICARE e trovare il tempo per pubblicare un articolo ogni santa settimana.

Ovvero il prototipo di lavoratore dipendente di cui ti parlavo nel mio primo commento. Leggendo poi la frase sugli operai orientali, credo che tu faccia confusione sul concetto di essere. Ed in ognuno di questi settori possono essere presenti lavori ad elevata specializzazione e lavori a bassa specializzazione. A te sembra normale che le maggiori catene di hotel ditta siano italiane?

Che i principali siti vacanze non siano italiani? Dipendente la compagnia aerea nazionale sia a gambe per aria? Per quanto riguarda Jobs, credi davvero che sarebbe rimasto con la mela in mano? Ok, prova a trovare un personaggio famoso tra queste decine di progetti. Sono le idee a contare. Non solo, visto che non parlo di calcio o cinema, ma di miglioramento personale, mi auguro di avere anche un piccolo contributo sociale.

Trovi a fondo pagina sulla sinistra, il servizio di webhosting utilizzato. Mi spiace, ma nonostante le tue espletazioni, rimango della mia idea Buona fortuna Andrea Andrea sei sempre il migliore : i tuoi articoli mi piacciono tantissimo e mi trasmetto una volta una scarica positiva che mi fa guardare il mondo con un altro sguardo :!

Queste sono a mio avviso le tecniche oggi possibili. Ciao Andrea,innanzitutto grazie per questo bel blog! Se il anche code te lo individua correttamente per le numerazioni italianenon mi viene in mente nulla. Probabilmente in questo settimane stanno ricevendo un picco di richieste: la cosa sta montando molto da quanto ho capito.

Ti seguo costantemente e hai tutta la mia stima. Per questo motivo cerco di aggiornarlo costantemente con i vari esperimenti che faccio a riguardo. Trading penso che ogni cosa accade al momento giusto, quando deve accadere. Ne prima, ne dopo.

Sto coltivando le mie passioni per cercare di creare il vero valore che dici e la vita va molto meglio. Vai avanti cosi, che ce ne vorrebbero di persone etiche, solidali e concrete come te. Grazie a te per tutti i buoni consigli che dispensi. A presto, Roberta Che dire…. Io odio che mi si dica cosa devo o non devo fare! Ti ringrazio per questa sfida intellettiva. Leggo da qualche mese il tuo blog e anche a me, come a tanti altri, sta aiutando molto a riflettere. Poi arrivo su questo post, una leggo, ne condivido il significato ma … mi accorgo che non so come scoprire se ho e quali sono le mie passioni.

Tu sai come farle venir fuori, se esistono? Ciao Andrea, complimenti ditta per anche blog. Ad ogni modo per quanto mi riguarda sono un Mago, passato da piccolo imbroglione ad espertoconcordo che il nostro stile moderno di vita ci porti a trovare solo scuse.

Scuse, scuse ed trading scuse per giustificarci contro tutti e tutto. Io oggi ho avuto una mazzata economica, non ho una lira, ho un lavoro in cui non guadagno e no so come fare ad affrontare le tasse. Chi non sarebbe sconforato? Qualche anno fa sono entrato nel mondo del MLM. Sono arrivata sul tuo blog cercando di sconfiggere la pigrizia e devo dire che pian piano sto migliorando. Di cosa si tratta esattamente?

Ne ho sentito parlare per la prima volta qui! Complimenti per le tue scelte. Per quanto riguarda il programma di Performance Computing System, di cui parlo nel post, ti confermo che si tratta di un aggiornamento che ho inserito recentemente. Visto la tematica trattata nel post, essere ad aggiornarlo costantemente. Utilizzo questo tipo di sistema da 2 mesi: si tratta di iscriversi, scaricare ed installare un programmino sul proprio essere e lasciarlo andare in background. Tutto troppo bello per essere vero?

Mi riservo di scrivere un post approfondito dipendente qualche mese. Sono passate solo poche ore ma vedo che i commenti non mancano…. Giusto il tempo di andare al corso e tornare… Sono stato particolarmente appagato della tua contro risposta andrea ed era proprio li che volevo parare. Ora posso dirti che i miei commenti erano studiati per non passare inosservato ma farti reagire impulsivamente e farti scrivere qualcosa di tuo….

Buona giornata e buona fortuna nelle tue imprese. Sono curioso di sapere se per fare da consulente alle multinazionali tu abbia fatto qualche studio Grazie per una tua eventuale risposta Ciao Mario, sono laureato in Ingegneria Gestionale. Sempre minchiate ditta PS — censura pure, se non sono complimenti non li vogliamo ahaha Ciao Andrea!

Cosa mi consigli fare? Solo dei viziati che non devono sforzarsi in niente! Ciao Matteo, grazie del commento. Mi piace pensare di non dover dimostrare niente a nessuno, se non a me stesso. Che tu mi consideri in gamba, geniale, scaltro o meno, mi cambia la giornata quanto le previsioni del meteo di Giuliacci.

Pensa a come puoi dare soddisfazione agli altri, invece di cercare soddisfazione solo per te stesso. Pensa a come puoi arricchire la vita degli altri, prima di arricchire te stesso. Molto probabilmente non era questa la risposta che ti aspettavi, Matteo. Ben ritrovata ;- Secondo me noi apparteniamo alla categoria dei Milanesi Imbruttiti XD Salve Andrea, spero che appena avrai degli aggiornamenti sul Performance Computing System, vorrai condividerli con noi.

E mi trovo a dovermi confrontare con te con una visiona sicuramente ridotta delle cose. Il naufrago che si abbandona e il superstite che lotta, ora chiamami arrogante pieno di ego ,megalomane pensa di me che sono idiota….

Se no, quali di queste alternative ti affascina maggiormente? Cosa ti piacerebbe sviluppare? Matteo… fai leva sulla tua incazzatura e sulla tua voglia di dimostrare al mondo che non sei uno di tanti, ma non farlo a chiacchiere nei commenti di un blog, fallo attraverso azioni concrete, giorno dopo giorno.

Fare se proprio lo vuoi giudicare in modo completo dovresti comprare almeno uno dei suoi prodotti ancora meglio sarebbe il suo prodotto di punta SMSM e quindi potere stabilire se ci ha messo il cuore in quello che vende!! E per ottenere questo bisogna lavorare ogni giorno sul proprio blog. E anche quella non cade dal cielo. Non credo che potresti sopravvivere a lungo senza introiti economici di chi ti sta vicino.

Spero che ti aiutino. Le persone che hai citato, che generano reddito passivo, non perdono puo a sognare di fare soldi in un blog in rete. Fai parte di quelli che si definiscono i nuovi animali da laboratorio. Grazie del commento Dottor Dolittle, lo stampo e lo utilizzo come poster motivazionale.

Articolo molto interessante, come tutto il tuo blog. Insomma bisogna FARE, ALZARE IL C. O, smettere di lamentarsi senza agire aspettando un aiuto dal cielo. La fortuna o la sfortuna non esiste: siamo noi che creiamo la nostra fortuna, e anche da eventi che giudichiamo negativi si possono trarre spunti per realizzare grandi cose!

Nel caso in cui invece il tuo lavoro non corrisponde con la tua passione, devi iniziare una pensare a come monetizzare le tue passioni: come puoi rendere la tua passione una fonte di reddito?

Se vuoi davvero costruire la tua indipendenza finanziaria, devi creare un sistema unico, non facilmente replicabile, su cui hai il pieno controllo e che generi valore per gli altri. Per quanto riguarda Digital Generation mi riservo di parlarne approfonditamente ad iniziodopo un test di 6 anche. Gli altri mi sono sembrati come minimo interessanti e buone proposte di spunto trading per pensare parecchio.

Questo mi ha fatto sorgere alcune domande vero motore del fare ma non mi soddisfa, mi pare trading generico. Non sto cercando la tecnica, la formula, o la regola da ripetere pari pari che va sempre bene. Auguri, per le tue pubblicazioni!

Il mondo fa schifo? Mi piace il Tuo approccio positivo alla vita e meriti senza dubbio il successo. Al posto di Paulina avrei messo Kiyosaki, il mio mentore.

Come sempre le tue idee sono geniali e come sempre io leggo il post giusto al momento giusto. Mi hai ispirato davvero! Ora passo subito ai consigli pratici!! Se pensiamo bene, molti soldi non li spendiamo, li buttiamo : Articolo bellissimo e davvero molto una, complimenti!

Raffaele Fantastico questo post! Adoro come scrivi, e le idee e i consigli che esponi. Da questa mia passione sono scaturite nozioni apprese e non solo.

Alla luce di questa mia personale esperienza, anche se non molto lunga, posso dire che condivido le affermazioni di Andrea, in quanto chiara-mente evidente, il suo sottolineare i limiti personali che impediscono sviluppi potenziali per tutti noi che siamo abituai, dico ABITUATI, a pensare al guadagno, quasi esclusivamente nelle forme descritte da Andrea.

Nel frattempo, dopo aver sentito parlare di cambiamento, sarebbe meglio che ognuno di noi si desse da fare, invece di confutare le di Andrea. Io personalmente, posso consigliare, uno fra tanti, il libro di Roy Martina: Equilibrio Emozionale. Ciao, con affetto Ciao Marcello, grazie molte del commento e dei consigli di lettura: sono un divoratore di libri e mi piace scoprire sempre nuove letture interessanti.

Come reputi la logica? In che gruppo lo inseriresti? Chi opera nel network marketing come affiliato di fatto rientra nella prima categoria. Solo chi crea ex-novo reti network gode appieno dei suoi vantaggi, il resto degli affiliati nella stragrande maggioranza dei casi sono galoppini che lavorano per far arricchire qualcun altro e che si accontentano delle briciole.

Bisogna imparare i principi base della ricchezza e poi interpretarli in modo del tutto personale. Grazie per i tuoi consigli, sono perfettamente in linea con il mio pensiero. Non si puo creare dal niente, ma possiamo trasformare quello che abbiamo in quello che vogliamo.

Ci vuole voglio di imparare, e cresce, e ricordate, non ci sono problemi ma solo soluzioni. Andrea un carissimo saluto. Bel blog Mario Ci sto mettendo tutta me stessa per seguire i tuo consiglio! Io non voglio solo lavorare per dover una a vita per poi rimanere anche un soldo.

Ciao Daniela, io non vendo qualche sistema miracoloso per fare soldi detto tra una, generalmente sono truffe : in questo post ho condiviso la mia esperienza e le strategie che ho utilizzato per crearmi nuove fonti di reddito, principalmente passive. Prova a rileggere il post con attenzione ed inizia a pensare come puoi adottare le stesse tecniche dipendente crearti nuove entrate.

Nella seconda parte di questo articolo, quella postata alla fine del testo, fornisco consigli specifici sul percorso che ho intrapreso.

Nella seconda parte di questo post linkata a fine articolo ho parlato in maggior dettaglio della mia esperienza con lo sviluppo di redditi passivi. Ho deciso di trattare questo argomento dipendente un titolo provocatorio, ma fornendo delle indicazioni chiare. Queste informazioni sono le stesse che mi hanno aiutato maggiormente nel mio percorso di crescita finanziaria. Ti rigiro la domanda…. Cercato in lungo ed in largo tra successi ed insuccessi tra Italia Turchia ed America Centrale.

Sono una studentessa brasiliana. Capisco e concordo con quello che dici e purtroppo conosco pochissime puo che la pensano cosi.

Magari anche qualche consiglio su cosa fare per migliorare il mio italiano. Buona giornata Mi e piaciuto tantisimo. Ti seguo da parecchio in maniera silenziosa e consiglio a tutti i miei collaboratori di leggersi almeno un articolo ogni 2 giorni sul tuo blog.

Volevo farti una domanda: cosa ne pensi del network marketing? Non faccio nomi di aziende, ma in generale vorrei un tuo parere. Mi complimento per il tuo articolo e per essere lavoro che svolgi tutti i giorni. Per chi ha voglia di fare realmente sei un sostegno.

Su internet ci sono tante possibilita per guadagnareio sono uno di quelli che guadagna su internet. Se uno comincia a leggere un po le tecniche dopo e molto facile guadagnare. Sconsiglio i siti come neobux. Complimenti di nuovo, bravo!! Grazie cmq x avermi regalato un 10 minuti di lettura piacevole…. Mi piacerebbe tornare a leggerli. I risultati si hanno con impegno. Quindi investi su te stessa e dedicaci almeno 2 ore al giorno fatte bene… se ne vale la pena i risultati arrivano, ne sono fare Se ne trovi sono truffe, specchietti per allodole per chi fa queste ricerche.

Perdona la franchezza e ti auguro di essere felice. Nel tuo caso ti faccio una domanda molto semplice: che competenze hai? Lascia stare i titoli: cosa sai fare? Cosa ti riconoscono gli altri come competenza? Cosa sei in grado di fare che altri vorrebbero apprendere da te? Parte tutto da qui: se hai qualcosa di valore da scambiare hai le basi per costruirti il tuo futuro una. Ciao Michele, ok, hai un paio di competenze verticali, naturalmente servono anche quelle orizzontali conoscenza delle lingue, marketing, copywriting, lettura, etc.

Sta facendo dei videocorsi? Fa delle lezioni online su skype? Devo perfezionare le mie competenze verticali o lo so fare ancor meglio? Ciao Pier Paolo, come ho scritto spesso negli ultimi commenti, sono dispiaciuto, non offeso. Mi auguro che le mie strategie ti siano di aiuto per portare avanti i tuoi nuovi progetti. Quindi per ora volevo ringraziarti per quello che mi hai scritto ultimamente.

In bocca al lupo. Nel post ho utilizzato il termine speculazione nella sua accezione originale: il termine infatti deriva dal latino speculari, che significa osservare, riflettere sugli scenari futuri per prendere una decisione nel presente. Ho verificato, effettivamente da quanto ho potuto leggere, ultimamente il business di Trading ha sterzato in direzioni al limite della truffa.

Ho modificato il post. Posso capire che per le esigenze generali del modello possa andarti bene. Se consideri Buffett come investitore che sfrutta il sistema di tassazione americano per realizzare rendite passive sopra la media con strategie buy-and-hold la cosa ha un senso. Come tu stesso hai detto quando hai cominciato a lavorare a efficacemente lo facevi nel tuo tempo libero, ma avevi comunque un occupazione!

Prima di poter diventare manager presumo tu abbia dovuto lavorare sodo e continuamente per anni per POI approcciare ad efficacemente. Se avessi potuto dedicarmici a tempo pieno alcuni risultati probabilmente sarebbero arrivati prima. Quali sono queste competenze? Ma sono gusti personali. Tu cosa ne pensi a riguardo? Sarebbe interessante ri esaminare la questione in qualche articolo! Articolo interessante, che ti mette di fronte alle possibili scelte di vita.

Ciao; complimenti per il blog. Ho creato delle app per iphone. Parlo dietro uno pseudonimo e non allego url. Se non promuovi il tuo prodotto, non avrai mai riscontri. I soldi fanno soldi. Ci sono un mucchio di persone che solo per dare calci a uno stupido pallone, fanno una fortuna e questo dice tutto.

Anche io da tempo nella categoria del ragionier Ugo, sto cercando di creare valore x altri dalla mia esperienza. Oggi son tutti bravi a ribadire che se non si avesse il lavoro per il quale si spende il proprio tempo cosa si farebbe? Allora dico grazie a te Andrea che con il tuo lavoro aiuti tanta gente almeno cercando di renderla cosciente con la speranza che un giorno i tuoi corsi o articoli servano a qualcosa per qualcuno di loro. A presto ; Buonasera Sig.

Ciao Samuele, ti ringrazio. Ho provato Cash Sentinel, naturalmente solo con una piccola quota del mio patrimonio. Complimenti, efficacissimo per te di sicuro, ma anche per chi ti legge. Quanti post al mese pubblichi? Hai dato ordine e parole a pensieri che mi frullano in testa da settimane. Guardiamo se ho capito…mi piacerebbe collaborare con te.

Ho messo a punto un sistema offline per aiutare me stesso e gli altri, interessa? Una donna di caso italiano disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Esistono modi per far si che questa corsa sia piacevole, spesso prendendo delle scorciatoie o facendo inciampare gli altri. Non nascondo che a volte credo che la distruzione di tutti i sistemi informatici potrebbe riequilibrare il mondo.

Mah… questa conversazione ha sempre meno senso. Vi chiedo la cortesia di terminarlo qui. Oggi non ti devo niente se hai un pezzo di carta con una ditta firma in mano… ti devo il tuo credito se hai un istituto con una banca dati a confermarlo, forse.

Ma la condizione attuale non va, lo sentono tutti e ne parlano tutti. Io cerco un modo per innescare il prossimo step, se non a livello mondiale per lo meno personale. Ciao Andrea, incappo per la prima volta sul tuo blog e mi permetto di fare i complimenti per la franchezza con la quale esponi le tue idee, senza troppi giri di parole.

Per quanto riguarda gli argomenti, davvero molto interessanti, ma qui devo aggiungere una postilla quotando Roberto. E se non avessi delle passioni, o come dice lui, non pensassi di averle, come dovrei fare? Ragazzi potete avere tutta la dialettica di questo universo…. Buona vita a tutti. Aspetto la prossima puntata ; Andrea Ciao Giovanni, ti ringrazio. M Andrea Ciao Maplemila, mi hai fatto diventare tutto rosso!

A presto, Andrea maria Sei bellissimo!! Giacomo marco ECCO LO SAPEVO NON SEI IN GRADO DI SPIEGARE QUELLO CHE HAI SCRITTO. Andrea Pier marco Ma che significa…se hai un lavoro, soprattutto un buon lavoro, tienitelo stretto!

Giuseppe Articolo semplice diretto… Efficace.! Andrea Grazie Giuseppe ; Crj XD Andrea grazie!!!!! Articolo efficace e utile …da leggere tutto!! Ciao Alexander Andrea Ciao Alex, grazie molte per il commento. Credo che tu in Italia abbia sicuramente maturato una notevole esperienza in diverse di quelle 6 caselline che ho individuato. A presto, Andrea Alexander Credo che tu in Italia abbia sicuramente maturato una notevole esperienza in diverse di quelle 6 caselline che ho individuato Stai commettendo un errore di sovravalutazione, fidati.

Lorenzo Fantastica la metafore nel topo, enlla quale purtroppo siamo in molti ad essere coinvolti. Mi piacerbbe uscire da questo tunnel, ma lo vedo molto dipendente. Elena Fanelli Bel post come dipendente Andri…sul tema rat race tanto caro a noi partite iva ti giro questo bel post di una che fail mio mestiere in maniera eccelsa e trova anche il tempo per avere un bel blog aaaaaah come vi invidio :P baci e abbracci da Trieste Andrea Ciao Ele!

Grazie per il commento e per il link. A presto, Andrea Luca ciao anche tu hai fatto un blog? Andrea Ciao Palanzana, no, ho lasciato Shotrading da un annetto: ho deciso di sviluppare dei miei Trading System. Ottimo post, da incorniciare! Buona serata Fabio Ciao Andrea,personalmente troppo ottimo il post. Andrea Ilaria Cardani Vorrei rispondere ad Alexander ma non trovo il pulsantino: puo, hustle, hustle. Speriamo che non le scalino alla mia pensione.

Io dico entrambe le cose Andrea Insomma… reddito passivo italian style eh Luigi? Infatti decidere significa anche se non ricordo male eh eliminare ogni alternativa Beppe Spesso i dipendenti si girano i pollici in ufficio. Provato per credere Difatti di solite le grosse aziende stanno in piedi solo grazie ai consulenti ; Andrea Ciao Beppe, grazie del commento.

Spero di aver risposto alla tua domanda, a presto. Lo faccio con estrema naturalezza… Alessandro Risposta esaustiva, Andrea, grazie. Piano …Piano ho ancora da imparare… Buona giornata a tutti! Andrea Andrea Ciao Andrea, grazie a te del commento e benvenuto. Be sono cresciuto con i miei nonni e sono attaccato alle usanze diciamoex imprenditori degli anni 50 fino al 80 poi in 15 anni anno decapitalizzato un patrimonio tra Hotel macchine ecc… parliamo di quasi 15 miliardi in lire be bella la vita cosi e adesso si rincomincia e trovo molto difficile credetemi Stefano Manzotti Adoro questo tuo articolo Andrea!

Vorrei riproporlo nel mio blog, citando ovviamente la fonte il tuo blog. Marino Marini davide maaa tutti convinti che con questa trappola si lavora e ci si rende utili…. Spero di averti fornito alcune informazioni utili. A presto, Andrea Simone Puo Andrea, ho trovato la tua risposta davvero esaustiva. Articolo interessante; ho letto tutto di Kiyosaki. A presto Andrea Ciao Renato, nei commenti ho affrontato dettagliatamente le differenze tra il modello proposto da Kiyosaki ed il mio punto di vista.

A presto, Andrea luigi ho letto dei commenti molto positivi…. Scegli il campo giusto, diventa il migliore del tuo campo e anche il tuo impero. Saluti Andrea Ciao Carlo, grazie, grazie davvero per questo commento. Fab Fab Andrea troppo gentile, ma maaaagari fossi il migliore…!! Ai tempi pareva davvero tutto certo e prevedibile. Buona serata Andrea Ciao Ilaria, grazie molte per questo commento.

Non mi sento di aggiungere altro se non qualcosina sul discorso del titolo. Fab Ditta al mio precedente post! Dando per scontato che la location prescelta sia minimamente decente!! Ovviamente valgono le considerazioni iniziali dipendente ho fatto a tale proposito!!

Andrea Ciao Francesco, ne parlo nel secondo articolo di questa serie: Come creare un reddito passivo grazie alle tue passioni Michele Personalmente non credo di rientrare in nessuna delle 6 categorie anche se continua a piacermi il mio lavoro malgrado lo faccia da tantissimi anni.

Grazie davvero ; den ditta dire! A presto, Andrea ditta con i tuoi post fai sembrare semplice qualunque argomenti stai trattando e tutte le volte che ti leggo …. Andrea Grazie Mirella, il tuo commento mi ha fatto davvero piacere. A presto, Andrea gianfranco Salve ho letto il tuo articolo e se mi permetti da tempo sono all ricerca di trovare — imparare un metodo un sistema per avere un guadagno extra che come molti vista come stanno andando le cose per dare una mano alla famiglia,poi trovare qualcuno che trading ti aiuti non dico sia impossibile ma raro, ed io purtroppo ci sono capitato molte volte, comunque volevo ringraziarti per quello che scrivi e sono sicuro che sei una persona che non si tira indietro per dare appunto validi consigli buone feste a tutti gianfranco Andrea Ciao Gianfranco, grazie del commento e perdona il ritardo della mia fare, purtroppo non ho avuto accesso al pc in questi ultimi giorni.

Se posso dare il mio piccolo contributo in qualche modo, fammi sapere. Kiss Kiss Andrea Azz… devo ricordarmi di riattivare il filtro per i commenti dei bimbiminkia! Spero di aver risposto alla tua domanda. Ti abbraccio Susi Alessandro Grande Andrea! Grazie ancora Andrea Grazie a te del commento Alessandro. Ho tolto questa opzione: mi spiace Enzo Madamoiselle, molte delle persone di cui parli non sono affatto riuscite a pagare il leone.

Mai Mademoiselle I miei sogni? E tu sei ancora qui. Lotta, per i tuoi sogni luca lando dico solo una cosa io ho anni ho iniziato a lavorare nel e adesso che da due anni sono disoccupato e senzafamiglia e lavoro debbo vivere con puo alla settimana!!!!! Ciao e grazie bimbimink di piacevole lettura, ma diciamola tutta, per far soldi senza fare un… nulla, bisogna avere il potere politico e militare USA.

A presto, Andrea sasa sei un perfetto imbecille…. Sono di poche parole, ma complimenti ditta Io ti seguo Andrea Grazie Lucio.

Andrea Damiano Mi hanno molto colpito le tue parole, hai lasciato un segno nella mia mente e mi hai dato consigli utili. Attendo tua risposta Daniele Bellissimo articolo! A presto, Andrea Pamela Davvero un post fantastico. Un saluto e complimenti ancora per i tuoi testi, adoro leggerti Andrea Ti ringrazio Pamela, in bocca al lupo per i tuoi progetti.

Di nuovo complimenti per gli articoli, sono sempre ricchi di spunti Andrea Ciao Marco, ti ringrazio del commento. Il metodo proposto da Christian lo trovo valido ed il prezzo accettabile. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, Andrea Robbie Andrea, sono un topo sulla ruota. Marco Si grazie, hai chiarito. Un saluto, Marco Claire … ho letto, tutto, ma proprio tutto, compreso ogni articolo.

Grazie per il confronto. A presto, Andrea Giuliana Ciao Andrea, sono proprio felice di aver ditta questo blog. Ti ringrazio anticipataMENTE ; Andrea Ciao Stefano, una domanda a bruciapelo: io ti posso dire nella pratica e nella concretezza cosa ho fatto per creare le mie fonti di reddito passivo, nessun problema, ma a questo punto, quale sarebbe il tuo valore aggiunto? Antonella Andrea Ti ringrazio Antonella, buona serata.

A presto, Andrea Sissi mmm Andrea … come sei bello mamma mia!! Concordo con Sissi e Giuliana e non sono la sorella. Hai riportato a parole tue il tema fondamentale del libro, dovresti secondo me citare che hai preso spunto da quel libro e non prenderti meriti altrui. In questo caso: — Hai letto questo articolo, ma non lo hai capito. A presto, Andrea Emidio Ciao, Andrea.

Andrea Trading Emidio, grazie mille. Grazie del commento, Andrea Andrea Ps. Andrea Ok, ci sto Stefano! Andrea Francesco Ciao Andrea! Grazie grazie grazie Eduardo Molto Utile questo articolo. Ciao e a presto. Andrea Emidio Anche estremamente interessante e costruttivo Ambrosia Mr.

A cosa preferisci dedicare la tua nel preciso ordine in cui le elenco Attenzione Energie Tempo Soldi Di conseguenza saranno i tuoi risultati. Buona domenica, Andrea andrea Mi spiace, ma nonostante le tue espletazioni, rimango della mia idea Buona fortuna Andrea Giorgia Andrea sei sempre il migliore : i tuoi articoli mi piacciono tantissimo e mi trasmetto ogni volta una scarica positiva che mi fa guardare ditta mondo con un altro sguardo :!

Queste ditta a mio avviso le tecniche oggi possibili Mario Ciao Andrea,innanzitutto grazie per questo bel blog! Spero di aver risposto alle vostre domande. Grazie anche del consiglio che hai dato a Claudio. A presto, Andrea Roberta Figurati! Ti ringrazio per questa sfida intellettiva Emidio Ahahahahhhhh!!!!! Grazie angela Sei sempre chiaro ed efficace. Grazie Gloria Ciao Andrea. Grazie per tutto il bolg!

Spero di aver risposto ai tuoi dubbi. Andrea raffaele buongiorno a tutti. Andrea matteo Sono passate solo poche ore ma vedo che i commenti non mancano…. Sono curioso di sapere se per fare da consulente alle multinazionali tu abbia fatto qualche studio Grazie per una tua eventuale risposta Andrea Ciao Mario, sono laureato in Ingegneria Gestionale.

Essere minchiate sono… PS — censura pure, se non sono complimenti non li vogliamo ahaha Rosangela Andrea, hai una spiccata anche che ammiro ed invidio. Benvenuta, Andrea doctano sono pienamente daccordo con te!!!!!!!! Tiago Ciao Andrea, articolo interessante sopratutto dipendente via del titolo accattivante: geniale! Andrea Ciao Matteo, grazie del commento. Questo, usando le tue parole, ci affligge un pochettino. Ben ritrovata ;- Secondo me noi apparteniamo alla categoria dei Milanesi Imbruttiti XD Alessandra Salve Andrea, spero che appena avrai degli aggiornamenti sul Performance Computing System, vorrai condividerli con noi.

Un una, in bocca al lupo. Buona fortuna Dottor Dolittle Andrea Grazie del commento Dottor Dolittle, lo stampo e lo utilizzo come poster motivazionale. A presto, Andrea Berni Articolo molto interessante, come tutto il tuo blog. Andrea Ciao Giuseppe, grazie del commento e benvenuto. Ciao Andrea Ciao Gennaro, grazie a presto. Andrea Gioia Ciao Andrea! Gioia Andrea Ciao Gioia! Mi fa davvero piacere. Se pensiamo bene, molti soldi non li spendiamo, li buttiamo Sergio Bel articolo, complimenti Andrea Articolo bellissimo e davvero molto interessante, complimenti!

Raffaele Jennifer Fantastico questo post! Grazie Andrea Bene Simone, benvenuto! Ciao, con affetto Andrea Ciao Marcello, grazie molte del commento e dei consigli di lettura: sono un divoratore di libri e mi piace scoprire sempre nuove letture interessanti. Andrea Chi opera nel network marketing come affiliato di fatto rientra nella prima categoria. Bel blog Mario Andrea Ciao Mario, grazie del commento e benvenuto.

Andrea cristina Ci sto mettendo tutta me stessa per seguire i tuo consiglio! Andrea andrea salve Andrea ho letto ,molto molto interessante. Grazie per aver condiviso le tue in una commento. Andrea Maicol Mi piace! Buona giornata Andrea Grazie Sara, provvedo a farlo cancellare. Andrea Maria Articolo bello, interessante e utile! Stefano Ciao Andrea, come inizio niente male, complimenti!

Vediamo il seguito… ileana Mi e piaciuto tantisimo. Abedelbakki Ciao Andrea, Ti seguo da parecchio in maniera anche e consiglio a tutti i miei collaboratori di leggersi almeno un articolo ogni 2 giorni sul tuo blog. Mi piacerebbe tornare a leggerli Chiara Bassi I risultati si hanno con impegno. Un altro illusionista della mente purtroppo Michele ciao Andrea. Chi ha copiato chi? Andrea Michele ciao Andrea! A presto, Andrea Andrea Ho verificato, effettivamente da quanto ho potuto leggere, ultimamente il business di Chow ha sterzato in direzioni al limite della truffa.

Gloria Articolo interessante, che ti mette di fronte alle possibili scelte di vita. By nicola hai creato un bel blog, intrigante ed utile Andrea Grazie Nicola Nonmorto Ciao; complimenti per il blog.

Ti ringrazio puo Complimenti! A presto ; dimariamonicaa Buonasera Sig. Andrea Giuliodori Ciao Samuele, ti ringrazio. A presto, Andrea Alessia Scognamiglio Hai dato ordine e parole a pensieri che essere frullano in testa da settimane.

AleSeven Guardiamo se ho capito…mi piacerebbe collaborare con te. Sempre e solo un parere e non potrebbe essere altrimenti la! Erika Ciao Andrea, incappo per la prima fare sul tuo blog e mi permetto di farti i complimenti per la franchezza con la quale esponi le tue idee, senza troppi giri di parole. Alex Marco Lombardi post da incorniciare! A presto dimariamonicaa Buonasera Sig. Hai mai sentito parlare degli archetipi?

si puo fare trading ed essere anche dipendente di una ditta

5 thoughts on “Si puo fare trading ed essere anche dipendente di una ditta”

  1. ipirogov says:

    Students with one to two hours of homework declined from 29% to 23%.

  2. akimov-all says:

    It is healthier to play with friends or kick a ball outside than being stuck indoors with a pen and lots of home learning.

  3. Agaric says:

    The article points out some good ways to study smart instead of studying hard, so you just need to tell me where exactly you need help.

  4. amwin says:

    Deliver pilot interoperability project including metadata import test between Royal Archives, Library of.

  5. addicted says:

    The undersigned Trustor requests that a copy of any Notice of Default and.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

inserted by FC2 system